Stampa
PDF

Benefici

Sincronizzazione dei portafogli cliente

Attraverso l'acquisizione dei flussi giornalieri messi a disposizione dagli istituti bancari ed attività di riconciliazione gestite da KeyPM, viene assicurata una perfetta sincronizzazione tra le posizioni "portafogli Cliente" presenti negli istituti bancari e le posizioni "portafogli Cliente" presenti nel database di KeyPM.

Migliorare i controlli

KeyPm consente inoltre di monitorare in tempo reale il rispetto contrattuale dei limiti operativi e la conformità del Portafoglio Modello presenti nel mandato del cliente gestito.

Visione globale

Grazie alla raccolta e sincronizzazione dei "portafogli Cliente" presenti nei diversi istituti bancari in un solo database è possibile effettuare, in modo semplice ed immediato, analisi, distribuzione ordini e valutazioni consolidate.

Ripresa dati ed evoluzione continua

La portabilità di KeyPM e le competenze dei professionisti di Korutoa garantiscono la ripresa di dati da precedenti sistemi per popolare il database di KeyPM. I costanti aggiornamenti e miglioramenti dei moduli assicurano ai clienti l’adeguamento alle normative di legge e la piena soddisfazione delle proprie esigenze.

Software Korutoa

Contatti

Korutoa SA
Information Technology
Viale S. Franscini 17
6900 Lugano

Telefono: +41 (0)91 911 85 95
Fax: +41 (0)91 921 05 39