E’ una piattaforma software modulare per fornitori di servizi di gestione patrimoniale. Grazie alla sua interfaccia di facile impiego, è la soluzione ideale per ottimizzare analisi, pianificazione, esecuzione e valutazione degli investimenti in ambito Private.
E’ la soluzione modulare (quotata anche singolarmente) che permette l’accesso ai flussi delle banche interfacciando e rendendo compatibili dati e sistemi.
È il registro centrale per la gestione delle informazioni relative al cliente e alle rispettive relazioni: conti bancari e portafogli in gestione. La procedura di apertura di un portafoglio consiste nel reperimento in anagrafica delle informazioni relative al profilo gestionale e operativo del cliente.
KeyPM si interfaccia con le diverse banche depositarie per l’importazione automatica di posizioni, transazioni e valutazioni. Presenta inoltre interfacce per il reperimento di informazioni anagrafiche, prezzi e corsi valute con i diversi provider finanziari.
KeyPM amministra i titoli tramite un database di oggetti finanziari. Consente la contabilizzazione di ordini singoli o multipli, sia manuali che in automatico, anche di clienti con controparti diverse. Permette il caricamento, il controllo e l’aggiornamento di prezzi e cambi.
È la funzione di definizione dei parametri per l’automatizzazione della composizione e l’assegnazione di portafogli modello. Consente la creazione di campioni, scenari e simulazioni e la gestione del portafoglio modello e le attività che permettono di generare istruzioni di portafoglio.
KeyPM consente una visione globale della posizione dei clienti con dettaglio portafoglio, valutazione patrimoniale, estratto conto e analisi della performance. Permette di gestire consolidati per banca depositaria o per gruppo di clienti.
È la funzione che consente automatismi nel rispetto delle normative sull’ antiriciclaggio, controlli sulle movimentazioni dei conti, verifiche sugli importi delle transazioni e sulle operazioni da e verso Paesi a rischio.
I livelli di dettaglio dei report sono diversificati così da venire incontro a ogni tipo di richiesta. Il nostro esclusivo report “one pager”, progettato per uso interno, è molto apprezzato dai nostri utenti in quanto illustra il portafoglio del cliente su una pagina consentendo una visione rapida e completa degli investimenti.